Descrizione

Workflow Presenze e Piano ferie è la soluzione pensata appositamente per le aziende che desiderano eliminare le complessità e le inefficienze legate alla comunicazione dei giustificativi di assenza (mancate timbrature, permessi, malattie) e piano ferie.  
Con Workflow Presenze e Piano Ferie automatizzi completamente l'intero processo di comunicazione ed elimini completamente telefonate, e-mail e comunicazioni cartacee. I collaboratori e i dipendenti con un semplice collegamento ad Internet, inseriscono secondo un processo standardizzato le proprie richieste che i responsabili approvano o respingono e, in caso di esito positivo, i giustificativi vengono automaticamente acquisiti dal software di gestione delle presenze.   
Con Workflow Presenze e Piano Ferie, scegli di dire basta ad errori, perdite di tempo e costi inutili per una gestione presenze moderna ed efficiente.
Workflow Presenze è disponibile, sia in modalità licenza (installabile presso la sede del cliente o nel Data Center Zucchetti), sia in modalità Software as a Service.

Integrazione

Workflow Presenze fa parte di HR Infinity, la prima e unica suite in tecnologia web e con base dati anagrafica unica per la gestione completa delle risorse umane, che offre alla Direzione HR software per gestire tutti gli aspetti di amministrazione del personale, di ricerca e gestione dei talenti e di welfare aziendale.

Oltre a condividere la stessa base dati, i software di HR Infinity ti offrono utili funzioni trasversali che favoriscono l'efficienza, la collaborazione e il controllo dei processi come il Portale per il Personale - HR Portal, strumenti per la Gestione documentale e la Firma dei documenti e per l'Analisi del personale.