Descrizione

Trasferte e note spese

Completamente in tecnologia web, Infinity ZTravel è la soluzione Zucchetti che permette di ottimizzare l'intero processo di gestione delle trasferte e note spese: semplifica i processi di comunicazione, favorisce la collaborazione, aumenta la produttività di tutti i settori coinvolti, riduce notevolmente i costi di gestione e migliora l'efficienza dei processi.
Infinity ZTravel è una soluzione innovativa per il governo dell'intero processo di gestione delle trasferte, dalla fase di approvazione e organizzazione della trasferta pre-travel, ai servizi per i trasfertisti on-travel, dalla gestione amministrativa e delle spese post-travel, fino all'analisi dei costi.
Fatturazione elettronica?
Con Infinity ZTravel importi facilmente i costi e riconcili automaticamente i flussi di fatturazione relativi alle spese di trasferta!

Infinity ZTravel è disponibile, sia in modalità licenza (installabile presso la sede del cliente o nel Data Center Zucchetti), sia in modalità Software as a Service.
Sei una piccola impresa?
Per le piccole aziende che hanno la necessità di gestire le note spese, Zucchetti ha sviluppato un'offerta dedicata: ZTravel Smart.

Funzionalità

La struttura modulare del software Infinity ZTravel permette di configurare la soluzione in base alle specifiche esigenze dell'azienda e dell'organizzazione di trasferte e note spese.
TRASFERTE

  • flussi approvativi della trasferta;

  • budget di trasferta;

  • richiesta dei servizi di viaggio tramite l'ufficio interno, l'agenzia e i suoi self booking tools;

  • gestione anticipi e resi.

PAGAMENTI ELETTRONICI
Acquisizione automatica dei flussi di pagamento da carta di credito, Telepass, fuel card, estratti conto di agenzia e fornitori.
APP MOBILE per la raccolta delle spese e l'invio dei giustificativi durante la trasferta.
PRENOTAZIONE AUTO AZIENDALI e relativo storico delle assegnazioni.
LOCALIZZAZIONE AUTOMEZZI: posizione, itinerario, km percorsi, velocità e consumi.
FATTURAZIONE ELETTRONICA
Riconciliazione automatica dei flussi di fatturazione elettronica per le spese di trasferta per un controllo puntuale dei costi e la corretta associazione tra spesa, dipendente e fattura elettronica.
NOTE SPESE

  • compilazione note spese;

  • predisposizione distinta rimborsi

  • output per contabilizzazione e paghe;

  • generazione documenti riepilogativi ai fini del recupero IVA.

CONSERVAZIONE DIGITALE di note spese e dei giustificativi di spesa.