Software HR Mobility:
una guida salda per il controllo dei costi di Travel & Fleet
​
​
Le trasferte dei dipendenti sono una delle prime voci di costo nei bilanci aziendali: le voci di spesa sono diverse e per questo motivo mantenerle sotto controllo non è mai semplice.
Proprio per questo Zucchetti con l'offerta di software per la gestione di trasferte e flotte auto supporta l'azienda per rendere efficiente l'organizzazione, automatizzare i processi amministrativi, contabili e di fatturazione e ridurre i costi:
-
Infinity ZTravel e ZTravel Next per ottimizzare i processi di gestione delle trasferte e di registrazione delle note spesa;
-
Infinity ZCarFleet per assicurare un'organizzazione efficace della flotta aziendale e un'analisi dei costi immediata.
Porta i dati sempre con te con le app mobile Travel & Fleet
​
Facilità d'uso e accessibilità delle informazioni sono i requisiti più importanti per i trasfertisti. In un mondo sempre più connesso è necessario mantenere tutte le funzionalità di un software anche passando da un device all'altro (desktop, tablet e mobile).
Proprio per questo i software dell'area HR Mobility Zucchetti sono accessibili anche da dispositivi mobile con le app dedicate per semplificare e velocizzare i processi.
Un esempio? La registrazione delle spese di trasferta è semplice e veloce con l'app: basta scattare la fotografia degli scontrini/fatture e inviarle da uno smartphone per dare il via al processo di rimborso.
Pensa a un'azienda dove ogni persona (dipendenti, manager, personale esterno, visitatori) è connessa e rientra in un unico sistema di gestione.
Per questo nasce la prima piattaforma a base dati unica che integra tutti i processi in cui le persone sono protagoniste.
HR | Safety & Security | HR Cost & Planning | HR Mobility
​
I software di HR Mobility integrati alle altre aree applicative ti permettono di:
-
gestire l'assegnazione dei veicoli in benefit nell'anagrafica unica del dipendente;
-
assegnare massimali di spesa in trasferta in base all'organigramma aziendale;
-
effettuare automaticamente i rimborsi/addebiti a cedolino delle spese effettuate in trasferta e legate all'uso dell'auto aziendale;
-
utilizzare i dati delle trasferte aziendali per ottimizzare il calendario turni dei dipendenti;
-
inserire le spese di trasferta nella rendicontazione del timesheet legato a progetti/commesse.